You are here
Pellezzano, cittadino prima positivo poi guarito e ancora contagiato Provincia e Regione 

Pellezzano, cittadino prima positivo poi guarito e ancora contagiato

A Pellezzano si registra il primo caso di ripositivizzazione al Covid-19 nel Salernitano. Tra i casi, infatti, anche un soggetto positivo per la seconda volta al Coronavirus a seguito di una precedente guarigione. Il Comune di Pellezzano, intanto, ha attivato per le comunicazioni COVID-19 l’indirizzo di posta elettronica istituzionale “ [email protected] “ . Atteso che, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, le comunicazioni dei casi di positività da parte dell’ASL non sempre giungono immediatamente dopo l’esito del tampone, al precitato indirizzo di posta elettronica la Cittadinanza potrà autonomamente riportare all’Ente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze.

Si informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato cinque nuovi casi di positività al COVID-19:

⁃ Quattro Cittadini residenti in Coperchia;
⁃ Un Cittadino ricoverato presso struttura ospedaliera.

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Inoltre, con grande gioia, si riporta alla Cittadinanza la comunicazione della guarigione di un nostro Concittadino.

Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.

scritto da 







Related posts