You are here
Pellezzano – Attivato il servizio antincendio boschivo per il rischio interfaccia Provincia e Regione 

Pellezzano – Attivato il servizio antincendio boschivo per il rischio interfaccia

È stato attivato, a Pellezzano, il servizio di prevenzione antincendio boschivo per il rischio interfaccia 2020, affidato all’Associazione locale “S. Maria delle Grazie”, che opererà sul proprio territorio di competenza in convenzione col Comune di Pellezzano e a supporto degli organi preposti.

“Ringrazio i volontari dell’Associazione “S. Maria delle Grazie – ha dichiarato il Sindaco dott. Francesco Morra – per la loro disponibilità nel fornire questo servizio sul nostro territorio. Il sodalizio presieduto da Agostino Napoli, è sempre in prima linea per ogni tipo di emergenza, rappresentando sinonimo di garanzia in termini di interventi per l’intera Comunità”.

Il servizio, svolto da volontari, sarà di supporto alle autorità preposte, a cui è affidato, Regione Campania VVF, Comunità Montana e SMA.
La sede operativa è situata in via Nofilo a Pellezzano tel.089.568173. La raccomandazione ai cittadini nel caso di avvistamento di incendio è di effettuare immediatamente una chiamata al 115. Il servizio durerà per tutto il periodo estivo.

scritto da 







Related posts