You are here
Pellezzano – attesa da parte dell’asl circa la positività di altri 10 soggetti Provincia e Regione 

Pellezzano – attesa da parte dell’asl circa la positività di altri 10 soggetti

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, sul suo profilo facebook ha aggiornato i suoi concittadini sui contagi da coronavirus, ecco quanto ha scritto:

£In merito alle notizie apparse riguardo 10 nuovi casi di positività nel Comune di Pellezzano siamo in attesa di ricevere le comunicazioni ufficiali da parte della competente Asl per poi trasmettere la notizia in maniera certa.
Se fossero confermati questi 10 casi, sul nostro territorio il numero di contagiati salirebbe a 15. Stiamo già al lavoro per emettere le ordinanze di quarantena obbligatoria e per ricevere le autorizzazioni a diffondere le generalità dei singoli soggetti contagiati.
Inoltre, la competente ASL sta anche cercando di ricostruire la rete di contatti che questi residenti hanno avuto nei giorni scorsi per disporre anche nei riguardi dei soggetti interessati eventuali obblighi di quarantena.
Ci troviamo in una fase estremamente delicata. Chiedo a tutti uno sforzo ulteriore per rispettare le regole contenute nel nuovo DPCM al fine di contrastare l’emergenza sanitaria in atto.
Per informazioni in merito al Covid i soggetti interessati possono inviare richieste alla Protezione Civile tramite whatsapp al numero 3421711170.
Seguiranno aggiornamenti a breve”.
Il Sindaco Dott. Francesco Morra

scritto da 







Related posts