You are here
“Pedofilo scoperto con un minore” , a Scampia linciato dalla folla e gettato nel bidone della spazzatura Cronaca Italia e Mondo Prim@pagina Primo piano 

“Pedofilo scoperto con un minore” , a Scampia linciato dalla folla e gettato nel bidone della spazzatura

Linciato dalla folla e gettato in un cassonetto a Scampia. “Stava con un minore”. Sarebbe stata questa la motivazione dell’aggressione documentata con decine di video postati sui social. Inizia nel caos a Napoli una giornata violenta sulla quale si è innestato un tentativo di giustizia sommaria. Una folla inferocita di persone ha inveito contro un uomo e la polizia, in tenuta anti-sommossa, che cercava di portare la calma tra presenti in via Labriola. Da una prima ricostruzione l’uomo, finito nel cassonetto della spazzatura, è stato aggredito da un gruppo di persone che lo incolpava di un presunto abuso condotto nei confronti di alcuni minori con i quali si sarebbe appartato per consumare atti sessuali. Poi scene di violenza in cui sono state coinvolte un centinaio di persone e con la polizia a fatica a tenere a distanza la folla inferocita.

In serata la circostanza sull’abuso sessuale sarebbe stata smentita. Dopo la visita dei piccoli all’ospedale del Mare di Ponticelli, infatti, nessun segno di abuso o violenza è stato riscontrato dai medici. Al momento non ci sono persone denunciate né arrestate sui casi di sospetti abusi. Intanto l’aggredito è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

scritto da 







Related posts