You are here
Paura a Pagani, crolla l’intonaco alla Scuola Elementare Don Milani. Il vicesindaco Sessa rassicura: “Controlli tutto ok” Primo piano Provincia e Regione 

Paura a Pagani, crolla l’intonaco alla Scuola Elementare Don Milani. Il vicesindaco Sessa rassicura: “Controlli tutto ok”

Paura a Pagani in seguito al crollo dell’intonaco alla Scuola Elementare Don Milani del III Circolo Didattico di Pagani. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale tecnico per verificare quanto accaduto e mettere in sicurezza i luoghi. In seguito al crollo dell’intonaco si è provveduto anche alla chiusura della Mensa Scolastica. Il personale scolastico ha prontamente avvertito i genitori degli alunni in questione chiamati a lasciare le aule prima della normale chiusura delle attività scolastiche.

“Tranquillizziamo i genitori della scuola elementare Don Milani in merito all’accaduto di questa mattina – ha dichiarato il vicesindaco Annarosa Sessa. I Vigili del Fuoco, a seguito del sopralluogo e delle verifiche di questa mattina a cui ho partecipato, ci hanno rassicurato. L’Ufficio Tecnico, intanto, sta già lavorando per procedere al ripristino dello stato dei luoghi”.

mm

scritto da 







Related posts