You are here
Paulo Dybala di nuovo positivo al tampone da Covid-19 Calcio 

Paulo Dybala di nuovo positivo al tampone da Covid-19

Era il 21 marzo quando per la prima volta Paulo Dybala dichiarò di aver contratto il coronavirus assieme alla fidanzata Oriana Sabatini, i primi giorni sono stati molto duri per l’argentino e la sua fidanzata, anche se ogni volta entrambi hanno sempre dichiarato di sentirsi bene.

Per la quarta volta nelle ultime settimane l’attaccante della Juve Paulo Dybala è risultato positivo al coronavirus, questa è la notizia che è stata diffusa nella tarda serata di ieri dal programma televisivo spagnolo “El Chiringuito”.
Sono trascorsi ben 39 giorni dalla prima positività e ancora non è guarito dal coronavirus.
L’attaccante della Juve è a Torino dove sta trascorrendo la sua quarantena, è in buone condizioni e risulta essere un asintomatico.
Anche sui sociale Dybala e la fidanzata hanno rassicurato del loro buono stato di salute ecco il messaggio da loro scritto:

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti.”

In casa Juventus sono 3 i calciatori che hanno contratto il coronavirus: Matuidi, Rugani (il primo in assoluto) e appunto Dybala.

Oriana la fidanzata di Dybala ha poi scritto sui social un altro messaggio:

“Il 21 io e Paulo siamo risultati positivi, 3 giorni dopo ero negativa e ieri ancora positiva. Non so come funziona e perché in cosi pochi giorni le cose sono cambiate. Forse era un falso negativo. Questo dimostra quanto poco sappiamo riguardo questo virus. Prendetevi cura di voi e degli altri”.

 

scritto da 







Related posts