You are here
Pasqua solidale, l’iniziativa di Maurizio Bollo: “Su ogni uovo di cioccolato acquistato da me, parte del ricavato sarà donato ai meno fortunati” Attualità Provincia e Regione 

Pasqua solidale, l’iniziativa di Maurizio Bollo: “Su ogni uovo di cioccolato acquistato da me, parte del ricavato sarà donato ai meno fortunati”

Pasqua da dedicare a chi è meno fortunato. Questo l’obiettivo di Maurizio Bollo, imprenditore digitale e ceo del bar Leodamia, che per le festività pasquali ha deciso di donare un sorriso a chi soffre per causa di questa pandemia.

“Il mio anno è stato sicuramente difficile ma posso ritenermi soddisfatto”, ha detto Bollo. “Per ciò, in questo particolare momento, c’è bisogno di dare supporto ed un sorriso a chi vorrebbe passare la Pasqua con un piccolo dono. Per ogni uovo venduto presso il bar Leodamia e realizzato dal negozio di pasticceria “Il Salotto di Vicky”, infatti, una parte verrà devoluta in beneficenza. Una parte in denaro e  un’altra in #IschitanoZozzosonePerTutti, regalando quindi alle famiglie una #BoxLeodamia con all’interno dolci all’insegna del #foodporn”.

Sarà possibile acquisterà le uova tramite il profilo Instagram di Maurizio Bollo al seguente indirizzo: https://www.instagram.com/mauriziobollo_food/

“Ho preferito fare così quest’anno per due motivi. Il primo è per incentivare la ripartenza dei miei amici/partners, con i quali stiamo svolgendo davvero un lavoro importante e ringraziarli di tutto il tempo e la pazienza che mi dedicano, esaudendo le mie folli idee e richieste portandole sempre a termine in maniera straordinaria. Il secondo, è perché voglio regalare un po’ della mia stessa gioia, che quest’anno nonostante tutto, grazie a voi sono riuscito ad avere”, ha continuato Bollo. “Pertanto, chi è interessato al costo dell’uovo senza sovrapprezzo, potrà contattare direttamente “Il Salotto di Vicky” al seguente indirizzo Instagram: “https://www.instagram.com/ilsalottodivicky/“. Ma nel caso in cui si voglia partecipare a questa raccolta fondi, basterà contattarmi e pagare 5 euro in più su ogni uovo ordinato direttamente dal mio profilo. Si tratta di 5 euro ben spesi, per la felicità di rendere gioia ad un bambino o una mamma che ha qualcosa da poter regalare al figlio per Pasqua. Un gesto di generosità che non ci cambia la vita, mentre invece a chi lo riceve migliora un giorno speciale. Abbiamo tutti diritto ad essere felici”.

scritto da 







Related posts