You are here
Parte l’ufficio tributi online al Comune di Pagani Provincia Provincia e Regione 

Parte l’ufficio tributi online al Comune di Pagani

Si terrà venerdì 14 Maggio alle ore 10.30, presso l’Auditorium S. Alfonso Maria de Liguori, la presentazione di LINKmate, la piattaforma telematica di Advanced Systems Spa, che consente ai Comuni di rendere disponibili via web tutte le funzioni offerte dallo sportello fisico dell’ufficio tributi. 

 

Interverranno il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco, il responsabile del settore tributi, dott. Alfonso Striano, il dott. Giuseppe Borrone, account manager di Advanced Systems Spa e il dott. Marco Pinto, specialista della procedura. 

 

Il comune di Pagani fa un altro passo verso la digitalizzazione. Lo sportello telematico offre, infatti, la possibilità ai cittadini di usufruire sul web di numerosi servizi, senza doversi recare presso gli uffici comunali.

 

Durante la conferenza stampa sarà spiegato il percorso da seguire sul sito www.comunedipagani.it per coloro che vogliano sperimentare il nuovo modo di mettersi in contatto con l’ufficio tributi, controllare la loro situazione tributaria, mandare segnalazioni ed effettuare i pagamenti, tutto comodamente da casa.

 

 

scritto da 







Related posts