You are here
Nuovo parco giochi al centro di Salerno, i lavori cominceranno entro la fine dell’anno Politica Primo piano 

Nuovo parco giochi al centro di Salerno, i lavori cominceranno entro la fine dell’anno

A pochi passi dal mare, nei pressi del solarium di Santa Teresa e della Villa Comunale nascerà un nuovo parco giochi. Scende in campo l’amministrazione comunale che intende così regalare alla città un’area dedicata ai più piccoli. L’annuncio dell’inizio dei lavori entro la fine dell’anno è stato dato, attraverso il proprio profilo Facebook, dall’Assessore al Commercio Dario Loffredo:

“Ci siamo, lo abbiamo pensato, lo abbiamo detto e lo stiamo facendo, zona Teatro Verdi adiacente villa comunale, entro l’anno, cominceremo i lavori. Quando i bambini corrono le città crescono. Una delle mie priorità della campagna elettorale, oggi trova riscontro nella realizzazione di un parco giochi per i bambini. La nostra città e prima di tutto delle famiglie, che devono goderne in sicurezza e in gioia condivisa. State certi che nei week end mi troverete lì con i miei bambini”.

Il rappresentante della Giunta guidata dal sindaco Enzo Napoli ha illustrato il progetto in compagnia di Piero De Luca, Alberto Di Lorenzo, Enzo Luciano e degli assessori Nino Savastano e Angelo Caramanno.

mm

scritto da 







Related posts