You are here
Parcheggio abusivo di roulotte a Battipaglia, c’è il sequestro dei carabinieri Provincia e Regione 

Parcheggio abusivo di roulotte a Battipaglia, c’è il sequestro dei carabinieri

Operazione a largo raggio dei carabinieri di Eboli nella giornata di ieri. In particolare, sono identificati circa 30 cittadini extra-comunitari e sottoposta a sequestro preventivo una stalla per cavalli, attrezzata con stanze di fortuna abitate da clandestini.

In un’altra operazione, inoltre è stato sottoposto a sequestro preventivo un’area demaniale del Comune di Battipaglia, adibita a parcheggio di roulotte, posizionate in affitto per la dimora, previo pagamento di fitto, a clandestini. Infine, sigilli pure a una discarica abusiva a cielo aperto.

Nel corso dei numerosi controlli sono stati denunciati 9 extracomunitari irregolari sul territorio nazionale e ritenuti responsabili dei reati di invasione di terreni ed edifici, furto aggravato di energia elettrica e violazione dell’ordine di espulsione.

Tutti gli identificati, dopo essere stati sottoposti a fermo, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura di Salerno dove è stato notificato un decreto di espulsione dal territorio italiano entro 7 giorni. Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad identificare i responsabili e i proprietari delle zone sottoposte a sequestro per le successive contestazioni. Fonte: La Città di Salerno

scritto da 







Related posts