You are here
Parcheggiatore abusivo chiede il pizzo per la sosta, ferisce due agenti della Municipale e provoca danni al comando Cronaca Primo piano 

Parcheggiatore abusivo chiede il pizzo per la sosta, ferisce due agenti della Municipale e provoca danni al comando

Pizzo sul parcheggio, preso immigrato che dà in escandescenza arrecando danni ai locali della polizia municipale. È accaduto ieri mattina quando su segnalazione di un cittadino, gli agenti del Reparto Motociclisti del Comando di Polizia municipale, hanno fermato, in Piazza Vittorio Veneto, un parcheggiatore abusivo, straniero, che all’altezza degli stalli di sosta taxi, minacciava gli automobilisti pretendendo soldi. Gli agenti intervenuti hanno immobilizzato e accompagnato l’uomo nell’ufficio del reparto per l’identificazione, ma l’uomo, improvvisamente, ha iniziato ad agitarsi furiosamente, provocando ingenti danni alla struttura.

Grazie all’aiuto di un’altra pattuglia giunta sul posto, il parcheggiatore è stato condotto al Comando Centrale dove, visto il suo stato di agitazione e la sua resistenza, è stato richiesto l’intervento del 118.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato identificato e denunciato per resistenza e violenza con lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Due degli agenti intervenuti per bloccare l’uomo, hanno riportato lesioni fisiche, giudicate guaribili con prognosi di 7 giorni.

scritto da 







Related posts