You are here
Parcheggi del comparto edificatorio Cr32 nei pressi dello stadio Arechi, Cammarota: affidarli a Salerno Mobilità Attualità 

Parcheggi del comparto edificatorio Cr32 nei pressi dello stadio Arechi, Cammarota: affidarli a Salerno Mobilità

“I parcheggi dovrebbero essere affidati a Salerno Mobilità perché vanno tracciati, gestiti e pagati. Si garantirebbe l’interesse pubblico e con il guadagno si potrebbero pagare gli straordinari a chi presta il servizio.

All’assessore Tringali ho rappresentato l’esigenza di garantire sicurezza, laddove la pretesa dei 5 euro degli abusivi è estorsiva. Basterebbero carabinieri in borghese che assistendo al fatto procedano all’arresto dell’abusivo».

E’ quanto ha dichiarato – come riporta il  “Il Mattino”  il consigliere comunale Antonio Cammarota, presidente della commissione Trasparenza, dove questo argomento è stato più volte trattato anche con una proposta avanzata in merito al famoso comparto edificatorio Cr32 (accanto allo stadio) che stando a quanto verificato avrebbe a disposizione e pronti all’uso circa 800 posti auto e che misteriosamente non vengono “rivendicati” secondo Cammarota da palazzo di città: «Abbiamo accertato che ci sarebbero 800 o forse 1000 posti auto coperti che il consorzio dovrebbe concedere a servizio pubblico, evidentemente per le partite di calcio, che non funziona perché il comparto è in ritardo di anni dalla consegna degli immobili e nessuno procede ad una diffida o una messa in mora».

scritto da 







Related posts