You are here
PALLAMANO: LA NAZIONALE U20 INCONTRA IL COLONNELLO D’ALTORIO DEL 19° GUIDE Attualità Sport 

PALLAMANO: LA NAZIONALE U20 INCONTRA IL COLONNELLO D’ALTORIO DEL 19° GUIDE

Oggi la Nazionale di Pallamano Under20, guidata dal Direttore Tecnico Beppe Tedesco, ha incontrato il Colonnello Luigi D’Altorio, Comandante del 19° Reggimento “Cavalleggeri Guide”.

Infatti da ieri è iniziato il raduno della Nazionale U20 femminile in preparazione alle gare di qualificazione ai Campionati Mondiali di categoria in programma a Podgorica in Montenegro dal 26 novembre, girone che comprende, oltre alle Azzurre, le padrone di casa del Montenegro e la Polonia; una soltanto staccherà il pass per la fase finale dei Mondiali in programma a luglio in Slovenia. Le azzurrine, ospiti alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo, rimarranno a Salerno fino al 25 novembre, giorno della partenza alla volta del Montenegro, nel programma previste anche un’amichevole in casa della Cassa Rurale Pontinia (venerdì19 novembre) e un ultimo test match, il 23 novembre, contro le campionesse d’Italia della Jomi Salerno.

L’incontro di oggi è la conferma del proficuo rapporto di cooperazione che da sempre accompagna l’Esercito Italiano e la Federazione Italiana Giuoco Handball.

scritto da 







Related posts