You are here
Pagani. Verso il voto, quinta lista per De Prisco: stasera la presentazione Politica Provincia e Regione 

Pagani. Verso il voto, quinta lista per De Prisco: stasera la presentazione

Cresce l’entusiasmo intorno a Lello De Prisco che rafforza ulteriormente la sua squadra ed aggiunge altri validi elementi al suo gruppo. Stasera, mercoledì 24 aprile alle ore 19.30, l’inaugurazione di un comitato elettorale in via Zito.

Il cammino di De Prisco, fatto di incontri, confronti ed anche alleanze importanti e tutte alla luce del sole , per una città finalmente libera di scegliere il vero cambiamento, imbocca il suo ultimo tornante prima della scalata definitiva. Una strada segnata proprio dal grande lavoro fatto sul territorio e tra la gente, che ha accreditato giorno dopo giorno il ruolo di primo piano di Lello De Prisco ai quali tutti guardano oggi con speranza e con fiducia.

Stasera alle 19.30 in via Zito a Pagani,nel corso dell’inaugurazione di un nuovo comitato elettorale, sarà ufficializzata la quinta lista a sostegno del progetto di De Prisco.

La lista civica “Viviamo Pagani” si aggiunge dunque a In Cammino con Lello,  Lista De Prisco Sindaco, Si Amo Pagani e Attivisti Pagani. 5 liste, 120 candidati in campo, tutti accomunati dallo stesso spirito e dallo stesso desiderio di fare della politica un servizio al territorio ed alla cittadinanza.

Un’occasione di riscatto e di rilancio per una terra ricca di storia, cultura, tradizioni e vocazioni non sempre espresse e valorizzate.

scritto da 







Related posts