You are here
Pagani verso il voto: quarta lista a sostegno di Lello De Prisco Politica 

Pagani verso il voto: quarta lista a sostegno di Lello De Prisco

Sarà presentata domenica 17 marzo alle ore 12.30 in Piazza Sant’Alfonso a Pagani la quarta lista di Lello De Prisco, che continua il suo cammino verso palazzo San Carlo.
Ad “ In cammino con Lello”, “ De Prisco Sindaco” e “ Costruiamo Pagani” si affianca “ Attivisti Pagani”.
Ad ufficializzare la costituzione della nuova lista che appoggia la candidatura a sindaco di De Prisco saranno Sofia Esposito, nota attivista locale, impegnata da tempo sul territorio ed in prima fila per offrire sostegno e assistenza alle fasce deboli , e l’avvocato Raffaele Maria De Prisco.
“Sono davvero orgoglioso di questa nuova alleanza per Pagani, un accordo serio, concreto, alla luce del sole, nato dal desiderio di unire le forze per offrire alla città un progetto di rinascita e di cambiamento- afferma Lello De Prisco-
Sofia Esposito come attivista sta facendo tanto per le fasce deboli della nostra città , una testimonianza di impegno e di amore per il paese, e sono davvero felice di poter camminare insieme a lei”
Domenica il popolo delle girandole sarà in piazza- conclude l’avvocato De Prisco-per presentare questa nuova e bella unione per Pagani”.
“ Grazie all’incontro con Lello De Prisco – afferma Sofia Esposito- Il nostro cammino potrà continuare con maggiore forza e concretezza e solo così il sogno di ridare ai cittadini una Pagani fondata su quei principi di onestà, legalità e trasparenza che perseguo da sempre- continua l’attivista – tra poco potrà avverarsi. E quello che fino ad ora si è fatto da semplici cittadini, lo si potrà attuare con una squadra di persone competenti, motivate e libere il cui obiettivo è quello di rimettere veramente al centro ogni cittadino di Pagani”.

scritto da 







Related posts