You are here
Pagani. Verso il voto: il Pd ufficializza l’appoggio a Cascone Attualità Politica Provincia e Regione 

Pagani. Verso il voto: il Pd ufficializza l’appoggio a Cascone

“Il circolo PD di Pagani sosterrà la candidatura a sindaco di Aldo Cascone alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Pagani del 20 e 21 settembre 2020”

All’indomani di una serie di indiscrezioni che hanno riguardato la possibilità di una corsa in solitaria o in altre coalizioni civiche, il Pd paganese ha fatto chiarezza e ha espresso senza indugi quella che sarà la linea politica da adottare alle prossime elezioni previste per il mese di Settembre: sostenere Aldo Cascone.

Il professionista cittadino, che secondo i bene informati sarebbe pronto a ufficializzare a giorni la sua discesa in campo, ha incassato nelle scorse ore anche il sostegno del gruppo di centrosinistra, sostegno che va ad aggiungersi a quello di numerosi professionisti già pronti a dare battaglia in nome di un progetto nuovo e di buon governo cittadino.

“La scelta – si legge nel documento sottoscritto dal partito – è frutto di mesi di trattative con tutti i gruppi politici presenti in città, con la sola eccezione di quelli che hanno fatto parte dell’ultima maggioranza di governo, che ha portato Pagani al disastro. Il progetto del gruppo civico capeggiato da Aldo Cascone è quello più vicino alle posizioni e ai programmi del PD paganese.

L’auspicio adesso è che attorno a questo progetto possano convergere anche altre forze civiche presenti in città, con cui abbiamo avviato interessanti e proficui spunti di riflessione per il futuro e con cui sussistono importanti e sostanziali punti di contatto e unione.

Pagani per la sua storia, per l’assoluto livello della classe dirigente che ha espresso nel tempo, per le innegabili qualità del popolo paganese, e, non ultimo, per l’importante patrimonio storico, religioso e artistico che possiede, non merita il ruolo di cenerentola dell’agro nocerino-sarnese.

Per ridare linfa alla città, per far sì che Pagani torni ad essere centro propulsivo del territorio, è necessario il contributo della parte sana e perbene della città che troppo spesso, soprattutto nell’ultimo anno, è stata umiliata e mortificata. L’obiettivo è mutuare il percorso che ha condotto la Regione Campania a riacquistare rispetto e considerazione grazie all’eccellente governo del nostro Presidente Vincenzo De Luca”

scritto da 







Related posts