You are here
Pagani “verde e vivibile”, Fratelli d’Italia lancia la proposta di una STU Politica Provincia e Regione 

Pagani “verde e vivibile”, Fratelli d’Italia lancia la proposta di una STU

“Cambiare il volto di Pagani attraverso politiche urbanistiche innovative, sostenibili ed ordinate, questo è l’obiettivo che Fratelli d’Italia si è posto per i prossimi mesi”. Esordisce così il comunicato stampa firmato dal gruppo consiliare di FdI formato da Enza Fezza (presidente consiliare), Massimo D’Onofrio e Vincenzo D’Amato.

“Un primo importante passo è già stato fatto,approvando in consiglio comunale il “Programma di Mandato”, di cui ha fornito ampi dettagli il sindaco Alberico Gambino – le parole dei tre consiglieri – Nelle linee programmatiche amministrative del prossimo quinquennio sono presenti vari interventi, dalle politiche sociali a quelle turistiche,dalle iniziative culturali a quelle per la scuola.

Un punto di grande novità è costituito dalla creazione di una Società di Trasformazione Urbana.
L’idea di Fratelli d’Italia è quella di rendere Pagani città vivibile e verde, per poter godere di tutte le aree e di tutti gli spazi che devono essere recuperati.
La Stu,ridarà da subito impulso al PUC. Attraverso lo Strumento Urbanistico Comunale,che in tanti attendono da anni, sarà possibile intervenire e regolamentare aree urbane dismesse, fuori e dentro il centro cittadino e ridisegnare l’immagine della intera comunità,una grande sfida politica ed amministrativa.

Tutto questo per favorire il rilancio del nostro paese,rilancio che tenga conto e metta al centro lo sviluppo sostenibile,ma anche di crescita economica.
Con il nuovo “Piano Regolatore” immaginiamo una città più smart più vivibile,più bella,con nuove aree industriali meglio urbanizzate e la trasformazione dei “Contenitori Dismessi”
Insieme all’assessore di Fratelli d’Italia,Gherardo Marenghi,ed a tutta la maggioranza,sogniamo di dare,con il nuovo strumento urbanistico,una spinta decisiva al rilancio economico della città riportando investitori e sviluppo a Pagani”.

scritto da 







Related posts