You are here
Pagani, trascritto al Patrimonio comunale Iacp Futura Provincia e Regione 

Pagani, trascritto al Patrimonio comunale Iacp Futura

Dopo un estenuante lavoro svolto in prima persona dal Sindaco di Pagani, avvocato Raffaele Maria De Prisco, e dall’assessore al Patrimonio e al Contenzioso, avvocato Veronica Russo, sono stati finalmente trascritti nel Patrimonio Comunale gli appartamenti realizzati da Iacp Futura di via De Gasperi, via Taurano e via Leopardi.
Pronta anche la delibera di indirizzo per l’atto di citazione nei confronti del fallimento Iacp Futura e della Bnl. Un passo aggiuntivo rispetto alle azioni già intraprese in ambito civile e amministrativo dall’avvocatura comunale. Da oggi inizia un nuovo corso per l’annosa vicenda che tiene con il fiato sospeso decine di famiglie paganesi. Una fase che prevederà, inoltre, la possibilità per il Comune, di costituirsi parte civile nel procedimento penale, pendente davanti al Tribunale di Salerno, per i reati di bancarotta fraudolenta.
Prossimamente sarà convocato un tavolo di intesa con i promissari acquirenti, gli avvocati costituiti a difesa degli stessi e i vertici della Banca

scritto da 







Related posts