You are here
Pagani, Sessa e Calce (Forza Italia): “La maggioranza che governa la città è un fallimento politico” Provincia Provincia e Regione 

Pagani, Sessa e Calce (Forza Italia): “La maggioranza che governa la città è un fallimento politico”

“La maggioranza che governa la città di Pagani è un fallimento politico ed amministrativo”, lo dicono senza mezze parole i consiglieri comunali di Pagani Vincenzo Calce ed Anna Rosa Sessa. “Sul fronte prettamente politico, ad oggi, è figlia di un’accozzaglia eterogenea di sigle e partiti di diversa estrazione, dalla Lega al PSI passando per il Pd, tenuti insieme da ambizioni e piccoli interessi di bottega. I cittadini paganesi credevano di aver scelto una coalizione civica e, invece, si sono ritrovati una coalizione intenta a giocare al fantacalcio.
Sul fronte amministrativo, siamo alla debacle: città sporca ed abbandonata, servizi inefficienti, mancanza di sicurezza, mancanza di programmazione.
Alla luce di tutto questo, riteniamo che questa amministrazione e la sua maggioranza debbano chiedere scusa ai cittadini e rassegnare le proprie dimissioni. Questo scempio non è più tollerabile”.

scritto da 







Related posts