You are here
Pagani. Rovescia i bidoni e aggredisce i passanti, panico in strada Cronaca Provincia 

Pagani. Rovescia i bidoni e aggredisce i passanti, panico in strada

Cammina per strada, scaraventa i bidoni dell’immondizia sulla carreggiata o sul marciapiede, aggredisce passanti e avventori.

Singolare vicenda quella che si sta verificando in queste ore nella cittadina alfonsiana. Una donna, di età non chiara, sta seminando il panico per le strade del centro cittadino.

Secondo le testimonianze di chi era in strada, la donna passa, trova un bidone dell’immondizia e lo rovescia. Così lungo via Marconi, così in piazza Sant’Alfonso, così lungo via Cesarano.

In tanti sulle prime l’hanno osservata con una certa incredulità. La curiosità, però, ha presto lasciato il posto al timore quando la stessa, come hanno raccontato molti, davanti ad alcuni esercizi commerciali ancora aperti, pare abbia provato ad aggredire clienti e passanti.

Sulle sue tracce le forze dell’ordine, interpellate da molti cittadini ancora scossi per quanto si è verificato davanti ai loro occhi.

E tra le testimonianze, la più singolare ha fatto riferimento ad una cosa: la donna indossa un vestito bianco lungo e porta i capelli sciolti sulle spalle.

Sì: proprio come Samara.

scritto da 







Related posts