You are here
Pagani, nuove tegole per il sindaco: l’assessore Cafisi si dimette, lascia la maggioranza il Gruppo 20 Politica Provincia e Regione 

Pagani, nuove tegole per il sindaco: l’assessore Cafisi si dimette, lascia la maggioranza il Gruppo 20

Non c’è tregua per il sindaco facente funzioni di Pagani Anna Rosa Sessa: si dimette l’assessore Cafisi e il gruppo G20 ha deciso di prendere le distanze dalla maggioranza. Ieri come un fulmine a ciel sereno si è dimesso l’assessore Mariagrazia Cafisi. Cafisi, inizialmente assessore di Forza Italia, dopo il rimpasto è stata scelta come tecnico.
Sempre ieri, Inoltre, il gruppo G20, attraverso una nota stampa, hanno ufficializzato la loro posizione di prendere le distanze dalla maggioranza.
“L’Associazione Politico Culturale G20 Pagani, – si legge nella nota – impegnata come lista elettorale in comunione con il gruppo «Azzurri», considerando gli ultimi avvenimenti politici territoriali in seno al Consiglio Comunale di Pagani, considerando le evoluzioni politico amministrative non supportate dalla comunione di entrambi i soggetti politici ( G20 e Azzurri ) ed in palese disaccordo sulle programmazioni future politico amministrative, annuncia e concretizza la naturale divisione dei due gruppi. G20 Pagani diffida in sede pubblica, l’uso ed il nome della SUA immagine e del proprio LOGO da parte di terzi, salvo autorizzazioni del Consiglio Direttivo e del Presidente. Senza alcuna nota polemica, riteniamo di non partecipare in questo momento. ad alcun consenso politico amministrativo della città di Pagani, ritornando alle nostre attività associative e da «polis» sul territorio, considerandoci intellettualmente e politicamente lontani anni luce da tutti gli eventi accaduti dall’inizio dell’anno 2020. Auguriamo alle Istituzioni in campo ed alle forze politiche di maggioranza ed opposizione, una auspicabile ripresa degli intenti ed equilibri necessari per il funzionamento della «cosa pubblica» paganese”.

scritto da 







Related posts