You are here
Pagani. Fitti legge 431, terminati i pagamenti Attualità Politica Provincia 

Pagani. Fitti legge 431, terminati i pagamenti

Fitti: tutto pagato in meno di tre mesi.

Si avvia verso una buona risoluzione la vicenda dei fitti che ha riguardato il Comune di Pagani. A darne notizia, il sindaco Raffaele Maria De Prisco a mezzo social e il consigliere Tommaso Passamano, che ha svelato tutti i dettagli in una nota.

A rompere il ghiaccio è stato il primo cittadino, che ha pubblicato sulla sua pagina social le tabelle con tutti i pagamenti effettuati, ringraziando inoltre i consiglieri comunali Tommaso Passamano e Anna Maresca per aver seguito da vicino le procedure.

Puntuale, poi, la nota del consigliere Passamano: “Oggi si concludono le procedure per i pagamenti dei contributi fitti legge 431 – le sue parole – Anche gli ultimi 24 pagamenti sono stati effettuati. Grazie ad una gestione oculata dei fondi regionali, tutti i paganesi che hanno presentato domanda, con la documentazione completa, sia fascia A che fascia B, hanno ricevuto il contributo.

Non è stato semplice, ma in meno di tre mesi abbiamo portato avanti e concluso il lavoro, dopo un periodo di quasi un anno di blocco delle procedure, mantenendo fede agli impegni presi.
Per questo risultato, voglio ringraziare la responsabile di settore dottoressa Devito e i suoi collaboratori Carolina Tortora e Francesco Marrazzo, che si sono dati da fare per completare il tutto in tempi celeri e rispondere alle esigenze dei cittadini”.

scritto da 







Related posts