You are here
Pagani, domani attività per la Giornata mondiale delle persone con disabilità Provincia Provincia e Regione 

Pagani, domani attività per la Giornata mondiale delle persone con disabilità

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, domani 3 dicembre, l’associazione Superabile propone un momento di incontro tra i ragazzi e le istituzioni del territorio. Saranno presenti la Commissione Pari Opportunità del Comune di Pagani, il sindaco Lello De Prisco, l’assessore delegato alle Pari Opportunità Mariastella Longobucco (foto).

Sarà un pomeriggio intenso che si svilupperà tra laboratori e attività presso Centro Sociale di via De Gasperi, con l’associazione Superabile che da anni riabilita con progetti socio-educativi giovani e meno giovani paganesi con disabilità fisiche e intellettive.

Una occasione per valorizzare il lavoro svolto dai tanti volontari che con competenza e dedizione lavorano con le persone con disabilità, offrendo loro opportunità di una vita più bella e arricchita dalla socialità.

Nel corso della giornata saranno organizzate, dalle educatrici del centro in collaborazione con la commissione Pari Opportunità 2 attività: il laboratorio “Sperimentando. Meravigliarsi di ogni cosa è il primo passo della ragione verso la scoperta” e il laboratorio di teatro “Dietro le quinte”- prove in corso.

scritto da 







Related posts