You are here
Pagani: Arrestato Raffaele Chiappella per spaccio di cocaina Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Pagani: Arrestato Raffaele Chiappella per spaccio di cocaina

Ieri, gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore, nell’ambito di un’operazione volta al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno operato in una serie di perquisizioni domiciliari tra Nocera Inferiore e Pagani.

Nel corso di tale attività è stato tratto in arresto Raffaele Chiappella, 42enne paganese e già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, a seguito dello specifico controllo, sono stati rinvenuti 4,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e varie bustine idonee per il confezionamento delle dosi, nonché 230 euro in banconote di vario taglio.

I poliziotti del commissariato di Nocera, inoltre, hanno denunciato il 28enne C. A., anche lui residente a Pagani, resosi responsabile di ricettazione. A seguito di una perquisizione domiciliare è stata trovata una bicicletta elettrica, del valore di circa 2mila euro. Ora sono in corso delle indagini al fine di risalire alla proprietà del mezzo.

mm

scritto da 







Related posts