You are here
Pagani: Arrestato Raffaele Chiappella per spaccio di cocaina Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Pagani: Arrestato Raffaele Chiappella per spaccio di cocaina

Ieri, gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore, nell’ambito di un’operazione volta al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno operato in una serie di perquisizioni domiciliari tra Nocera Inferiore e Pagani.

Nel corso di tale attività è stato tratto in arresto Raffaele Chiappella, 42enne paganese e già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, a seguito dello specifico controllo, sono stati rinvenuti 4,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e varie bustine idonee per il confezionamento delle dosi, nonché 230 euro in banconote di vario taglio.

I poliziotti del commissariato di Nocera, inoltre, hanno denunciato il 28enne C. A., anche lui residente a Pagani, resosi responsabile di ricettazione. A seguito di una perquisizione domiciliare è stata trovata una bicicletta elettrica, del valore di circa 2mila euro. Ora sono in corso delle indagini al fine di risalire alla proprietà del mezzo.

mm

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.