You are here
Pagani, Annarosa Sessa (Forza Italia): “Città sporca, ieri era domenica ma oggi?” Provincia Provincia e Regione 

Pagani, Annarosa Sessa (Forza Italia): “Città sporca, ieri era domenica ma oggi?”

“Oggi la città è ancora più sporca di ieri. Ieri la giustificazione era la sospensione del servizio di domenica. Oggi invece la giustificazione qual e’?”, sono le parole del consigliere comunale di Pagani Annarosa Sessa. “Ho sempre difeso l’operato di Aspa, oggi diventata Sam, ma adesso stiamo toccando davvero il fondo. Da mesi la raccolta viene effettuata male e senza costanza, da mesi il diserbo stradale va avanti a rilento, nonostante i grandi proclami, nonostante annunci di cambiamenti epocali che non abbiamo ancora visto”, aggiunge Sessa. “Sono ben lontani i tempi in cui il paese brillava, durante quell’annualità 2019 tanto bacchettata da “qualcuno”.
Per non parlare poi del cimitero comunale che, nonostante i sacrifici di qualche consigliere delegato, continua ad essere sporco e pieno di erba. Anche stamattina, nella ricorrenza di Ognissanti, si è presentato in maniera in decorosa. Accanto alla navetta che da sempre è istituita in questi giorni, non poteva essere curata un po’ di più la pulizia di aiuole e viali?
Non avrei voluto fare questo post, soprattutto oggi. Ma quando si nega l’evidenza, quando non si ammette che i servizi sono diventati inefficienti, non si può più tacere. Anziché festeggiare per il nulla, si pensasse ai problemi seri che, purtroppo, attanagliano la città”.

scritto da 







Related posts