You are here
Pagani, 36 imputati assolti: 4 persone individuate come vittime rischiano l’accusa di falsa testimonianza Provincia Provincia e Regione 

Pagani, 36 imputati assolti: 4 persone individuate come vittime rischiano l’accusa di falsa testimonianza

Da presunte vittime ora rischiano una incriminazione per falsa testimonianza. Accade nel processo Criniera, quello in cui sono stati prosciolti 36 imputati tra cui l’ex sindaco di Pagani Gambino e l’esponente di Fratelli d’Italia Massimo d’Onofrio.
Ci sono ulteriori decisioni prese dal collegio presieduto dal giudice D’Arco, ovvero la trasmissione degli atti alla Procura per valutare l’accusa di falsa testimonianza a seguito delle deposizioni di quattro persone. Tutte e quattro vittime di presunte estorsioni, le cui imputazioni sono però cadute con contestuale assoluzione perchè il fatto non sussiste. Sono storie che raccontano dell’esistenza di quel presunto clan a Pagani, dove sodali o persone ritenute vicine a quell’organizzazione criminale-scrive il Mattino-, entravano spavaldi in negozi e attività commerciali per pretendere soldi e altri beni senza voler pagare. Facendo leva, insomma, sulla natura criminale dei loro ruoli.

scritto da 







Related posts