You are here
Pagani. I cinque candidati a sindaco in piazza per l’ultimo(forse) atto della campagna elettorale Politica Provincia e Regione 

Pagani. I cinque candidati a sindaco in piazza per l’ultimo(forse) atto della campagna elettorale

Battute finali per i candidati a sindaco nella città di Pagani. Dopo una campagna elettorale, dove ha prevalso lo spirito social degli aspiranti primo cittadino, e qualche veleno infuso degli ultimi giorni, si chiude nel più tradizionale dei modi “il periodo più acceso di passione politica”, con il comizio di chiusura.

Santino Desiderio, candidato del Movimento Cinque Stelle alle ore 20:30 in piazza Corpo di Cristo chiude la sua campagna elettorale. Al giovane avvocato ed alla sua lista il compito di illustrare i punti del “cambiamento”.

Luna Ferraioli, candidata della Sinistra – Spazio Aperto, in via De Rosa alle ore 19.00 nei pressi del comitato elettorale, incontrerà candidati della sua lista ed elettori per le ultime battute della campagna elettorale.

Alberico Gambino chiude come consuetudine la sua campagna elettorale a Largo San Felice in via Malet alle ore 20,00. L’attuale consigliere regionale, supportato da sette liste, con i partiti (FDI, Forza Italia e Lega) e le civiche (Direzione Pagani, Grande Pagani, G20 Pagani-Azzurri,  Evviva Pagani) di centro-destra, leggerà e firmerà durante il comizio “Il Patto con la città”, dove si impegna a realizzare alcuni punti del suo programma elettorale nei cinque anni di mandato da sindaco.

Salvatore Bottone, sindaco uscente, alle 20.30 in piazza municipio “apre al futuro” in un comizio finale dove, con i candidati delle cinque liste, quella del PD e le civiche (Insieme per Pagani, Apertamente, Noi con Voi, Campania Libera) di centro-sinistra, presenterà il lavoro svolto negli ultimi cinque anni e le azioni di rilancio promosse per il prossimo quinquennio.

Lello De Prisco, così come accaduto per la presentazione della sua coalizione, di natura esclusivamente civica, sceglie per la chiusura della campagna elettorale un altro luogo simbolo di “degrado ed abbandono” della città di Pagani. Alle ore 20.30 presso il campetto del centro polivalente di Via Marco Pittoni, il candidato sindaco supportato dalle cinque liste civiche (Viviamo Pagani, Siamo Pagani, Lista De Prisco Sindaco, In cammino con Lello, Attivisti Pagani) terrà l’ultimo discorso alla città prima del voto dove ripercorrerà, passo dopo passo, quel cammino che gli ha consentito di costruire in un anno il suo programma elettorale.

 

 

scritto da 







Related posts