You are here
Pagamenti in ritardo per la sanità accreditata: per Uil Fpl e Cisl Fp si va verso lo stato di agitazione Attualità Primo piano 

Pagamenti in ritardo per la sanità accreditata: per Uil Fpl e Cisl Fp si va verso lo stato di agitazione

Vanno verso lo stato d’agitazione i lavoratori della sanità accreditata in provincia di Salerno dopo la denuncia dei sindacalisti di Uil Fpl e Cisl Fp.

“Rileviamo il notevole  ritardo da parte dell Asl Salerno dei pagamenti delle quote di compartecipazione sociosanitaria delle mensilità di novembre/dicembre 2018 e gennaio e febbraio 2019, nonostante siano state invece liquidate le rispettive quote di competenza sanitaria,   con ricadute sulle retribuzioni mensili dei dipendenti delle strutture sanitarie  accreditate”, hanno detto Antonio Malangone della Uil Fpl e Antonio De Sio della Cisl Fp.

“Non si comprendono le motivazioni di tale ritardo, considerando tra l’altro, che ci sono  strutture che addirittura  segnalano il pagamento di saldi dell’annualità 2018. Chiediamo pertanto di attivare lo stato di agitazione di tutto il personale delle strutture sanitarie accreditate della provincia di Salerno,  oltre all’attivazione dell’iter per la procedura di raffreddamento e conciliazione della vertenza”.

scritto da 







Related posts