You are here
Paestum – da questa sera e fino al 29 agosto è il programma la rassegna culturale: “I fiori del male: festival dell’essere” Turismo ed Eventi 

Paestum – da questa sera e fino al 29 agosto è il programma la rassegna culturale: “I fiori del male: festival dell’essere”

Dall’8 al 29 agosto, a Paestum nella piazzatta della Basilica Paleocristiana ci sarà la rassegna culturale “I fiori del male: festival dell’essere”. Otto sono gli appuntamenti che caratterizzeranno questa manifestazione. La rassegna è stata ideata dalla prof.ssa Daniela Di Bartolomeo, vice presidente del Gal Cilento Regeneratio, mentre è stata organizzata dalla Fondazione “Giambattista Vico” in collaborazione con il Gal Cilento Regeneratio, il Comune di Capaccio Paestum e il Parco Archeologico di Paestum e Velia.

I fiori del male simboleggiano la trasformazione delle criticità in opportunità; essi rappresentano la bellezza, l’ interiorità, i sogni e le passioni.

La rassegna che partirà questa sera a partire dalle ore 20.00 ospiterà grandi personalità del mondo della cultura.
Ecco alcuni ospiti: Vincenzo Pepe (filosofo dell’Università della Campania “Vanvitelli”), Sarina Biraghi (giornalista), Massimo Lucidi (giornalista), Antonio Spagnuolo (attore) e tanti altri ancora.

 

scritto da 







Related posts