You are here
Pacco truffa ad un anziano di Pellezzano, il sindaco: “Ora tolleranza zero” Provincia e Regione 

Pacco truffa ad un anziano di Pellezzano, il sindaco: “Ora tolleranza zero”

Ancora una truffa agli anziani. Il fatto è accaduto a Capezzano frazione di Pellezzano. Un anziano è stato avvicinato da uno sconosciuto che si è qualificato come amico del figlio dicendo di dovergli recapitare un pacco dietro il pagamento di 140 euro.  Il figlio dell’anziano, una volta appreso della truffa consumata ai danni del padre ha informato dell’accaduto il sindaco di Pellezzano Francesco Morra che sui social ha così commentato: «Ringrazio il nostro cittadino che mi ha segnalato, attraverso i social, una truffa consumata ai danni di suo padre davanti all’ufficio postale di Capezzano» racconta il sindaco Francesco Morra.

Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all’anziano un profumo acquistato a 140 euro.

«Non tollereremo più – dice Morra – simili atteggiamenti sul nostro territorio da parte di ignoti che non hanno alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani». Il sindaco, dopo quest’annuncio, ha raccomandato a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette

scritto da 







Related posts