You are here
OSPEDALE SARNO, VILLANI (5 STELLE): “PRONTA A FARMI PORTAVOCE DELLE ISTANZE DEL TERRITORIO, ANCORA E COME SEMPRE, PER POTENZIARE IL MARTIRI DEL VILLA MALTA” Provincia Provincia e Regione 

OSPEDALE SARNO, VILLANI (5 STELLE): “PRONTA A FARMI PORTAVOCE DELLE ISTANZE DEL TERRITORIO, ANCORA E COME SEMPRE, PER POTENZIARE IL MARTIRI DEL VILLA MALTA”

 “Ieri sera ho partecipato al Consiglio Comunale di Sarno per l’ok all’atto di approvazione atto di indirizzo a tutela dell’Ospedale “Martiri di Villa Malta”. Ho ribadito al Consiglio Comunale quanto, come rappresentante del territorio in Parlamento, sto facendo fin dal mio insediamento a Montecitorio, per il nostro ospedale e la sanità locale dell’Agro Nocerino Sarnese” ha dichiarato la Deputata del MoVimento 5 Stelle Virginia Villani “Non è possibile fare demagogia su un tema essenziale e costituzionalmente garantito come il diritto alla salute dei nostri concittadini!
In Aula quindi, ho sottolineato l’importanza di trovare per il nostro ospedale soluzioni strutturali e non tampone, che solo concorsi e risorse per cui sto facendo pressing possono garantirci. Il mio compito poi, come Deputata e cittadina di Sarno, è di farmi portavoce delle istanze di questo territorio e in particolare, quelle del pubblico Consesso. Ricordiamo però che la sanità è di competenza regionale e quindi, è il momento per una specifica parte politica, di prendersi le proprie responsabilità senza fare proclami, né tessere le proprie lodi. Io dal mio canto, garantirò sempre massima disponibilità e collaborazione per richiedere nelle sedi opportune, presso il Ministero e rivolgendomi direttamente al Governo, un potenziamento dell’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno e tutte le decisioni sancite dal nostro consesso cittadino, espressione del popolo sarnese!” ha concluso la Deputata M5S Villani.

scritto da 







Related posts