You are here
Ospedale di Sarno, Carpentieri (Fdi): Servono risposte subito Provincia Provincia e Regione 

Ospedale di Sarno, Carpentieri (Fdi): Servono risposte subito

“Ieri ho partecipato ad una importante seduta del Consiglio comunale di #Sarno, dedicata esclusivamente alla drammatica situazione in cui versa l’ospedale Martiri del Villa Malta, le cui difficoltà io stesso ho denunciato qualche settimana fa. – scrive il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri –

La seduta, aperta alla partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni regionali e nazionali, si è chiusa, dopo quattro ore di discussione, con l’approvazione all’unanimità di un atto di indirizzo da inviare alla #RegioneCampania con una serie di richieste specifiche in grado di offrire maggiori garanzie sul futuro dell’ospedale cittadino.

Il punto però non è solo il futuro, ma il presente. Ed è per questo che sono andato via con un senso di preoccupazione e insoddisfazione. Ho la sensazione che manchi la determinazione necessaria per ottenere risposte urgenti e capaci di affrontare nell’immediatezza le carenze che, oggi, stanno mettendo in ginocchio l’ospedale.

Naturalmente, continuerò ad essere accanto alla comunità di Sarno in questa battaglia a difesa del #dirittoallasalute. Lo farò anche convocando a breve una seduta specifica della Commissione Trasparenza e Controllo della Regione”.

scritto da 







Related posts