You are here
Oroscopo del giorno 20-4-2020 Lifestyle 

Oroscopo del giorno 20-4-2020

Ecco l’oroscopo per lunedì 20 aprile 2020


Ariete:

Nella giornata di lunedì 20 aprile le persone nate sotto il segno dell’ariete saranno più ricettive e brillanti, attenzione al lavoro, meglio rallentare e ritardare ogni progetto tenuto in cantiere. Lunedì sarà una giornata molto favorevole per l’amore, sia esso un amore ufficiale o un amore clandestino.

Toro:

Oggi è il giorno degli affetti, se potete trascorrete il maggior tempo possibile in famiglia e con tutte le persone a cui volete bene. In amore, e più precisamente nella vita di coppia, invece, il/la vostro/a partner vorrà sempre di più da voi, rischiando di farvi andare su tutte le furie. Oggi non è una giornata propizia per fare investimenti, meglio tenere a bada il vostro istinto da imprenditore.

Gemelli:

Gli astri incoraggiano a prendere alcune decisioni importanti per il vostro futuro. Cercate di trovare il giusto equilibro, altrimenti vi ritroverete ad affrontare delle probabili instabilità affettive. Anche se è periodo di quarantena, oggi è una giornata buona per le vostre finanze, apritevi a nuovi business.

Cancro:

Gli altri si sono predisposti in questa giornata in maniera a voi favorevole soprattutto per gli affetti in famiglia, trascorrete quindi più tempo con i vostri genitori, con fratelli e sorelle e anche i vostri figli. Il cancro è un segno molto protettivo, però nella giornata di oggi 20 aprile 2020 dovete fare attenzione a non farvi prendere troppo dall’emotività, altrimenti andrete a rasentare l’inverosimile.
Al lavoro avrete delle frizioni con i vostri colleghi, per evitarle, siate cordiali e limitatevi ad una giornata distaccata da chi lavora al vostro fianco.

Leone:

Oggi è una giornata abbastanza negativa per i nati sotto il segno del leone, la vostra irritabilità, è già abbastanza elevata e sarà messa a dura prova da chi incontrerete sul vostro cammino, evitate di avere a che fare con persone che già non girano nella cerchia delle persone amate. Anziché far esplodere la vostra rabbia, cercate di superare con maggiore intelligenza e intuizione la giornata no, anche perché Marte e Saturno hanno in serbo per voi delle grosse novità positive, novità che arriveranno a fine settimana.

Vergine:

Le stelle consigliano di avviare un esame introspettivo dentro di voi, contrastando una Luna in opposizione che insieme a Nettuno, sprigiona confusione. Vista questa situazione, valutate il tutto in maniera accurata e se doveste notare incomprensioni in amore, mettete sul piatto della bilancia i momenti belli e quelli brutti e prendete le giuste conclusioni, se ne varrà il caso potrete prendere in considerazione anche l’allontanamento dalla persona amata.

Bilancia:

Oggi è una giornata in cui vi sveglierete vigorosi, e la vostra audacia e il vostro coraggio saranno ben ripagati: è il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita.
Siete aperti ad una nuova innovazione e quindi potrete rivoluzionare i vostri vecchi schemi, così da potervi aprire ad un nuovo mondo più eccitante e sorprendente di quello di adesso che a tratti è fin troppo monotono.

Scorpione:

Attenzione a non farvi prendere dalla rabbia, le persone che vi circondano saranno portate a farvi saltare i nervi facendo sprigionare quanto di più negativo può esserci all’interno di voi stessi. Fate un respiro profondo e non cadete nelle tentazioni; la vostra irritabilità sarà davvero messa a dura prova.

Sagittario:

Tra tutti i 12 segni, oggi il sagittario è il segno che avrà le più grandi soddisfazioni, sia in amore, dove la persona che vi ama vi stupirà con una piacevolissima sorpresa, che dal lavoro, dal quale riceverete una buonissima notizia. La salute non è al massimo, ma tranquilli tempo un paio di giorni e ritornerete in forma come sempre.

Capricorno:

Il capricorno è un segno molto sensibile, sognatore e facilmente impressionabile dalle suggestioni che derivano dall’esterno. Nella giornata di oggi, quindi, fate molta attenzione a non farvi suggestionare dagli estranei, anche perché a fine serata quando rientrerete a casa ci sarà una bellissima sorpresa.

Acquario:

Oggi è una giornata NO per l’amore, infatti ci saranno incomprensioni e nervosismi, tra l’altro inutili, tra voi e la persona che amate. Un po’ la vostra superficialità e un po’ l’orgoglio di chi vi si trova di fronte, potranno farvi avere dei litigi, sappiate essere calmi e provate a mitigare ogni inizio di discussione, in realtà il vostro rapporto d’amore è solido e non è mai stato messo in discussione.

Pesci:

Da oggi inizia per voi una settimana difficile, ci saranno dei grossi cambiamenti emotivi che dovrete prima metabolizzare e poi accettare. Siete contrari ai cambiamenti, e quindi la cosa vi porterà uno strascico che durerà qualche giorno. Ma datevi forza perché in questa settimana la Luna e Nettuno veglieranno su di voi e faranno in modo che alla fine tutto si risolverà.

scritto da 







Related posts