You are here
Operatrice del Ruggi a Cirielli: “L’unica anomalia sui suoi tamponi è che lui e famiglia hanno avuto un trattamento diverso dagli altri comuni mortali” “ Attualità 

Operatrice del Ruggi a Cirielli: “L’unica anomalia sui suoi tamponi è che lui e famiglia hanno avuto un trattamento diverso dagli altri comuni mortali” “

Polemica via social tra il deputato salernitano Edmondo Cirielli e una operatrice del laboratorio Covid-19 del Ruggi. Che ha replicato alle accuse mosse in un post sul suo profilo Facebook dal parlamentare di Fratelli d’Italia. «L’unica anomalia è che Cirielli e i suoi familiari hanno avuto la possibilità, per più volte, di accedere a un accertamento che molti comuni cittadini non ricevono affatto o non in tempi brevi». Tutto nasce dalle denuncia social di Cirielli riguardo a presunte anomalie nella verifica del suo tampone e di quello della compagna, in seguito a risultati discordanti emersi da test effettuati in sedi diverse Anche l’infettivologo Greco attacca il deputato che ha annunciato interrogazione parlamentare. “La politica si occupi di cose più serie”.

scritto da 







Related posts