You are here
Operata di tumore al cervello, si sposa in corsia sulla sedia a rotelle Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Operata di tumore al cervello, si sposa in corsia sulla sedia a rotelle

Si sono conosciuti sul web quindici anni fa e il loro amore non è mai venuto meno, nonostante la difficoltà di stare insieme: lui 59enne di Pagani, lei 49enne brasiliana. Migliaia di chilometri a separarli, colmati con viaggi e trasferte per stare insieme quanto più possibile.

Poi accade l’imprevedibile: lo scorso 22 marzo la donna, Marcia, si sente male. Una crisi epilettica e la terribile scoperta: un tumore alla testa. Inizia un lungo calvario, finito però nel migliore dei modi dopo il delicato intervento.

Rosario decide di sposarla, con una cerimonia tenuta lo scorso 25 aprile: “Il nostro è stato subito amore, si pensa che le storie nate sul web siano destinate a finire ed invece noi ogni giorno, in questi 15 anni, ci siamo innamorati sempre di più”, le parole dell’uomo riportate dall’Ansa.

Marcia è stata operata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dall’équipe guidata dal primario Michele Carandente. E proprio in corsia, anche se seduta su una sedie a rotelle dopo l’intervento, ha coronato il suo sogno d’amore. La cerimonia nuziale, in un luogo insolito ma significativo, è stata officiata dal vicesindaco di Roccapiemonte

scritto da 







Related posts