You are here
Oggi l’ultimo saluto di Palomonte alla 21enne Giada D’Elia Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Oggi l’ultimo saluto di Palomonte alla 21enne Giada D’Elia

Nel pomeriggio, alle ore 16, di oggi, lunedì 13 marzo, presso la Chiesa Madre di Palomonte, ci saranno i funerali di Giada D’Eliache ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale, avvenuto in una curva, sulla Provinciale 36 in località Canalicchio, a Palomonte. E quella di oggi, su decisione del sindaco Felice Cupo, sarà una giornata di lutto cittadino per l’intera comunità.

La 21enne era dipendente di un supermercato e risiedeva in località Madonna delle Grazie a Palomonte: era alla guida della sua autovettura, una Nissan Micra, quando poco dopo le 5 di ieri mattina, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada e si è impattato contro il muro di recinzione di una casa.

Lo schianto è avvenuto sotto gli occhi degli amici e di un giovane odontoiatra campano, che viaggiavano a bordo di un’altra macchina – come scrive “La Città”  – che si trovava dietro la Nissan. Gli occupanti dell’altra vettura, alla vista dell’impatto, hanno subito arrestato la marcia e hanno prestato i primi soccorsi. «

scritto da 







Related posts