You are here
NUOVO COLPO DELLA VOLLEY PROJECT PONTECAGNANO: ARRIVA ALESSIA CORALLO Pallavolo Sport 

NUOVO COLPO DELLA VOLLEY PROJECT PONTECAGNANO: ARRIVA ALESSIA CORALLO

La Volley Project Pontecagnano annuncia con soddisfazione un altro acquisto prima della pausa ferragostana. Alessia Corallo è ufficialmente una nuova giocatrice della famiglia gialloblù. Di origini ragusane, Corallo è l’opposto che cercava la società per rafforzare l’organico caro al patron Paola Santoro e fortemente voluta dal direttore sportivo Carmine Malangone.
Un curriculum importantissimo per la new entry della Volley Project, che vanta già numerose esperienze in B1 con Marsala, Modica e Umbria Marsciano; Catania, Castelvetrano e Lazio Civitavecchia in B2.
Corallo, siciliana doc, ma campana d’adozione ha giocato negli ultimi 5 anni in Campania con il Castellammare di Stabia, tra B1 e B2 salvo una breve parentesi in Abruzzo ad Orsogna (B2).
“Ho scelto Pontecagnano perché conosco benissimo il coach Alminni e il capitano Salpietro, due persone speciali e grandi professionisti. Sono contenta di ritrovarli, in più ho scoperto anche un bell’ambiente dove poter lavorare bene e crescere ancora con l’entusiasmo delle mie nuove giovani compagne di squadra. In bocca al lupo a noi e forza Pontecagnano!”. Così Alessia Corallo da nuova giocatrice della Volley Project.
Soddisfatto il coach Ciro Alminni: “Alessia è un’atleta che conosco molto bene. È una gran lavoratrice ed è un’atleta esperta che conosce molto bene le categorie nazionali. Con il suo inserimento nella nostra squadra apportiamo sicuramente esperienza che potrà, non solo essere fondamentale per questo campionato, ma anche e soprattutto per la continua crescita della nostre atlete”.
“Un’altra pedina di valore per il nostro roster: Alessia darà un contributo importante al nostro gruppo in termine di esperienza e professionalità. La Volley Project non si ferma, la società sta continuando ad allestire una squadra di livello per affrontare il prossimo campionato di B2 e recitare un ruolo da protagonista. Benvenuta nella nostra famiglia Alessia” dichiara il direttore sportivo Carmine Malangone.
mm

scritto da 







Related posts