You are here
Nuove nomine della Diocesi Salerno/Campagna/Acerno: 26 parroci cambiano parrocchie e ruoli, ecco chi sono Attualità Primo piano 

Nuove nomine della Diocesi Salerno/Campagna/Acerno: 26 parroci cambiano parrocchie e ruoli, ecco chi sono

Nuov e nomine della Diocesi Salerno/Campagan/Acerno

  1. Don Emanuele Andaloro, viene trasferito da Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Eustachio Martire in Pastena di Salerno a Parroco di  S. Maria a Corte in Monticelli di Olevano sul Tusciano.
  2. Don Sergio Antonio Capone, termina l’incarico di Addetto dell’Ufficio di Pastorale Scolastica e diventa Vice Cancelliere Arcivescovile.
  3. Don Emmanuel Castaldi, viene trasferito da Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in Eboli a Vicario parrocchiale delle Parrocchie di S. Croce in Gerusalemme, S. M. Assunta e S. Giovanni Gerosolimitano e S. Maria Soldicta nel Comune di Buccino.
  4. Don Giovanni Coppola, sarà nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia San Bartolomeo Ap. in Capezzano di Pellezzano.
  5. Monsignore Benedetto D’Arminio, lascia l’incarico di Rettore del Santuario del Carmine in Salerno e ne diventa Vice rettore.
  6. Don Agostino D’Elia, viene trasferito da Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di S. Leone Magno,  S. Maria a Corte e Santi Lucia ed Eusterio, tutte nel Comune di Olevano sul Tusciano, a Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in Eboli.
  7. Don Roberto De Angelis, viene trasferito da Vicario Parrocchiale delle Parrocchia di S. Maria a Mare in Salerno a Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Eustachio in Salerno.
  8. Padre Francesco De Crescenzo, è nominato Vicario episcopale per la Vita religiosa.
  9. Don Walter De Stefano, sarà nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Santa Maria a Mare in Salerno.
  10. Don Marco De Simone, viene trasferito da Parroco delle Parrocchie di S. Leone Magno, S. Maria a Corte e Santi Lucia ed Eusterio, tutte nel Comune di Olevano sul Tusciano, e diventa Vice rettore del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II” in Pontecagnano-Faiano.
  11. Don Antonio Del Mese, viene trasferito da Vicario parrocchiale delle Parrocchie di S. Pietro e Spirito Santo, Santi Andrea e Lorenzo Santi Giovanni Battista e Nicola a Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Salerno.
  12. Don Roberto Faccenda, viene trasferito da Parroco della Parrocchia di S. Benedetto in Pontecagnano-Faiano e diventa Responsabile della Pastorale della Scuola.
  13. Don Emanuele Ferraro, viene trasferito da Vicario Parrocchiale di S. Michele in Solofra a Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giovanni Battista e SS. Annunziata e Parrocchia Santi Nazario e Celso (Bracigliano), ambedue nel Comune di Bracigliano.
  14. Don Egidio Genovese, viene trasferito da Vicario parrocchiale delle Parrocchie di Bracigliano a Vicario parrocchiale delle Parrocchia S. Biagio Vescovo e Martire (Lanzara di Castel San Giorgio).
  15. Don Alfonso Gentile, è nominato Vicario episcopale per l’Amministrazione.
  16. Don Francisco Saverio Guida, viene nominato Parroco della Parrocchia Spirito Santo e S. Filippo in S. Martino di Montecorvino Rovella.
  17. Don Pasquale Iannone, è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Michele Arcangelo in Solofra.
  18. Don Cristoforo Mitria, viene trasferito da Vicario parrocchiale della Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Salerno a Parroco delle Parrocchie S. Leone Magno e Santi Lucia ed Eusterio, ambedue nel Comune di Olevano sul Tusciano.
  19. Don Biagio Napoletano, è nominato Rettore del Santuario del Carmine in Salerno.
  20. Don Roberto Piemonte, diventa Vicario episcopale per la Pastorale.
  21. Don Alfonso Raimo, è nominato Vicario generale dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.
  22. Don Antonio junior Romano, è nominato Vicario episcopale per la Carità e la Giustizia.
  23. Don Marco Scotto Di Uccio, sarò nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di Parrocchia Santi Giuseppe e Vito in Bivio Pratole e dei Santi Bernardino, Bartolomeo e Michele Arcangelo, ambedue nel comune di Montecorvino Pugliano.
  24. Don Vincenzo Serope, termina il suo incarico quale Parroco delle Parrocchie S. Pietro a Resicco e Santi Eustachio e Antonio Abate, ambedue nel Comune di Montoro. Collabora nella Parrocchia di San Giuseppe in Salerno.
  25. Don Domenico Spisso, termina l’incarico di Vice rettore del Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II e diventa Parroco delle Parrocchie S. Pietro a Resicco e Santi Eustachio e Antonio Abate, ambedue nel Comune di Montoro.
  26. Don Marco Ventura, viene trasferito da Parroco della Parrocchia Spirito Santo e S. Filippo in S. Martino di Montecorvino Rovella a Parroco della Parrocchia S. Benedetto in Pontecagnano-Faiano.
 

scritto da 







Related posts