You are here
Nunzia Fiore nel CdA dell’Aeroporto di Salerno, la soddisfazione di Lanzara Provincia e Regione 

Nunzia Fiore nel CdA dell’Aeroporto di Salerno, la soddisfazione di Lanzara

Il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara esprime le più vive congratulazioni alla concittadina Nunzia Fiore per il suo inserimento nel Consiglio di Amministrazione dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. Un risultato significativo, che fa ben sperare per il futuro dell’infrastruttura.

Queste le parole con cui Lanzara ha accolto la notizia: “Complimenti Nunzia! Il nuovo CdA dell’Aeroporto avrà un componente di grande spessore ed assoluto riferimento per Pontecagnano Faiano. Dopo decenni di isolamento la nostra Città sarà finalmente rappresentata e potrà incidere sulle scelte strategiche per lo sviluppo e la tutela del territorio. Nunzia Fiore, professionista e donna di altissimo profilo, è una delle migliori scelte che si potesse fare in questo momento. Grazie di nuovo, come sempre, per aver accettato la sfida di esserti messa a disposizione della nostra comunità”.

Nunzia Fiore, dottore commercialista, ha portato il suo contributo al territorio come Consigliere Comunale per ben cinque anni. Ora la aspetta una nuova ed entusiasmante attività per tutelare gli interessi della città.

scritto da 







Related posts