You are here
novità importanti sul vaccino, domani Bill Gates chiamerà il premier Conte Primo piano 

novità importanti sul vaccino, domani Bill Gates chiamerà il premier Conte

Domani in videocall Bill Gates si sentirà con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il miliardario americano ha già detto che darà la sua disponibilità economica per finanziare la sperimentazione sul vaccino anti Covid-19. La telefonata con molta probabilità riguarderà la sperimentazione a cura di un’azienda di Pomezia che dovrà collaborare con la Oxford University.

La Irbm, di Pomezia ha reso noto di essere in grado di rendere disponibili i primi stock di vaccini già per il mese di dicembre, qualora i test già avviati daranno esito positivo.
Venuto a conoscenza di questa cosa, Bill Gates sarebbe disposto ad offrire la sua disponibilità economica ed ecco il perchè della telefonata di domani. Ad oggi il multimilionario nativo di Seattle (Usa) ha già investito 250.000.000 di dollari.
Qualche giorno fa, Gates aveva dichiarato: “Molti sperano che tra qualche settimana le cose torneranno come prima. Purtroppo non sarà così.Si tornerà alla normalità solo quando la maggioranza della popolazione sarà vaccinata”.
Secondo il re della Microsoft serve il vaccino e lui sarà pronto a sostenere economicamente la sperimentazione.

scritto da 







Related posts