You are here
Notte bianca a Salerno, ecco il dispositivo di traffico Cronaca Primo piano 

Notte bianca a Salerno, ecco il dispositivo di traffico

Il Comune di Salerno ha reso noti i dispositivi per il traffico relativamente alla Notte Bianca che si terrà nel prossimo weekend nel capoluogo.

Nel dettaglio tutti i divieti:

– Piazza Monsignor Grasso, Via Trento (compreso carreggiata laterale compresa e fino all’intersezione con Via Vito Lembo): è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nonché divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 07,00 del giorno 30/09/2017, e sino alle ore 05,00 del mattino successivo.

– Via Trento (tratto compreso tra Via Lembo e Piazza della Libertà), Piazza della Libertà, Piazza Caduti Civili di Brescia, Via Posidonia (eccetto parcheggio a pettine a pagamento), Via Ventimiglia (tratto compreso tra Largo Caduti di Brescia e Via Madonna di Fatima), Via Madonna di Fatima (tratto compreso tra Via Ventimiglia e Via VI Settembre), Via VI Ssettembre, Piazza A. Santelmo, Via Roberto Santamaria (tratto adiacente la Piazza G.C. Gloriosi), Via Germano Ricciardi, Via Marino Freccia (fino all’intersezione con Via De Leo): è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 07,00 del 30/09/2017 e sino alle ore 05,00 del mattino successivo, mentre il transito veicolare verrà vietato dalle ore 17,00 del 30/09/2017 e sino alle ore 05,00 del mattino successivo; per effetto del suddetto provvedimento verranno chiuse al traffico veicolare tutte le strade nei punti d’immissione sulle arterie interessate dalla manifestazione.

– Dalle ore 07,00 del giorno 30/09/2017 gli autobus e tutti gli automezzi di portata superiore a 35 q.li provenienti dalla periferia, giunti alla rotatoria del Parco Arbostella e/o all’intersezione con Via Marchiafava, avranno l’obbligo di instradarsi su quest’ultima e seguenti, mentre vetture e cicli potranno transitare attraverso Via Fiume.

– Dalle ore 07,00 alle ore 17,00 del giorno 30/09/2017 i mezzi di trasporto pubblico provenienti dalla periferia osserveranno il seguente percorso: Via Marchiafava, Via Premuda, Via Antonio Russo, Via Luigi Angrisani, Via Limongelli, Via Smaldone, Via Vito Lembo e quindi Via Trento e seguenti. L’ organizzazione della manifestazione avrà cura di far posizionare gli stand e/o altra struttura fissa in maniera da consentire sempre il transito dei residenti diretti alle proprietà.

mm

scritto da 







Related posts