You are here
Nocera Superiore, svolta storica per Fratelli d’Italia con le primarie Politica Provincia Provincia e Regione 

Nocera Superiore, svolta storica per Fratelli d’Italia con le primarie

Dovrà essere Giuseppe Fabbricatore, Vice Coordinatore Regionale del partito della Premier Giorgia Meloni, ad indire per il prossimo mese di maggio a Nocera Superiore le Primarie di Fratelli d’Italia per la scelta del candidato a sindaco della prossima tornata elettorale che si svolgerà nella primavera 2024.

Su proposta della neo Segretaria Cittadina, l’Avvocato Concetta Galotto, alle Primarie potrebbero votare non solo gli iscritti al partito, ma anche simpatizzanti o cittadini comuni interessati a fornire il proprio contributo nella scelta del candidato sindaco che potrebbe guidare la città per i successivi cinque anni.

“La scelta delle primarie è un modus operandi democratico” – ha dichiarato l’Avv. Galotto – “che abbraccia la volontà non solo della squadra di partito ma anche del singolo cittadino che non veste colori politici che in questo modo può contribuire alla scelta del candidato sindaco esprimendo liberamente il suo pensiero. Pertanto sono davvero soddisfatta che tale proposta sia stata condivisa dall’intero gruppo di partito. Sono esattamente due mese che sono stata eletta Segretario Cittadino e abbiamo affrontato già diversi argomenti che porteremo avanti con dedizione e nell’interesse di tutti. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli iscritti a FdI di Nocera Sup. per l’assidua e costante partecipazione” ha concluso la neo Segretaria Cittadina Avvocato Galotto.

scritto da 







Related posts