You are here
NOCERA SUPERIORE, SCARSI RISULTATI SULLE ATTIVITÁ: CUOFANO ‘LICENZIA’ L’ASSESSORE BATTIPAGLIA Provincia e Regione 

NOCERA SUPERIORE, SCARSI RISULTATI SULLE ATTIVITÁ: CUOFANO ‘LICENZIA’ L’ASSESSORE BATTIPAGLIA

Anna Battipaglia non è più un Assessore della Giunta comunale di Nocera Superiore. Stamane il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha revocato le deleghe assegnate all’ormai ex membro dell’esecutivo il 10 giugno dello scorso anno.

LE MOTIVAZIONI. Le motivazioni della bocciatura sono racchiuse nel decreto di revoca firmato questa mattina.

Rilevato che nel corso degli ultimi mesi, da parte dell’Assessore Anna Battipaglia non sono state espletate con la dovuta diligenza e solerzia le attività connesse alle deleghe ed agli incarichi assegnati,  operando senza sinergia alcuna con il Sindaco, che spesso si è dovuto sostituire, ledendo, in tal modo, l’immagine dell’Ente, il Sindaco decreta di revocare la nomina della Sig.ra Anna Battipaglia, quale componente della Giunta Comunale e delle connesse deleghe assessorili di cui al decreto sindacale n.28   del 10.6.2019.

Il provvedimento non implica alcun genere di valutazione sulle qualità personali o professionali dell’Assessore revocato, né è da intendersi sanzionatorio, ma piuttosto finalizzato a garantire la serena prosecuzione del mandato amministrativo, si legge ancora nell’atto notificato all’ex Assessore.

 

Già da stamane il primo cittadino, che ha ufficialmente avocato a sé le deleghe assegnate alla Battipaglia, ha predisposto la riorganizzazione dei servizi di Manutenzione, Verde Pubblico e Cimitero per un immediato rilancio delle attività che, negli ultimi mesi, avevano perso di efficacia e di efficienza. Ha altresì chiesto un incontro con gli operai per un briefing per una programmazione analitica delle attività. Uno dei primi interventi già calendarizzati da Cuofano sarà, a stretto giro, la pulizia delle caditoie ed un riassetto generale delle attività manutentive sul territorio per assicurare risposte rapide ed efficaci alla comunità in attesa della nomina del nuovo assessore.

scritto da 







Related posts