You are here
Nocera, l’accoltellatore del pensionato resta in carcere: «Ce l’aveva con me e così ho deciso di fargli male ma sono pentito» Cronaca Provincia e Regione 

Nocera, l’accoltellatore del pensionato resta in carcere: «Ce l’aveva con me e così ho deciso di fargli male ma sono pentito»

Nocera Inferiore. Resta in carcere il 57enne nocerino Antonio Baldo, arrestato in stazione a Salerno dopo due giorni di fuga in seguito all’accoltellamento del pensionato avvenuto lunedì mattina. Lo ha deciso il giudice ieri mattina dopo l’interrogatorio in cella: risponde di tentata rapina e tentato omicido. Lui, con dichiarazioni spontanee fatte anche al momento del fermo, si è difeso dicendo che l’infermiere ce l’avesse con lui (screzi del passato) e per questo voleva fargli male. Ma si è pentito. Lunedì mattina l’ha seguito, poi l’ha incontrato e gli ha sferrato 5 coltellate. Baldo aveva fatto perdere le sue tracce nonostante viva porta a porta con la vittima, sullo stesso pianerottolo di un condominio in via Siniscalchi, vicino al punto in cui è avvenuta lunedì mattina l’aggressione. Gli agenti del vice questore Amato hanno ricostruito i fatti sulla scorta delle testimonianze rese da chi ha assistito alla scena e da chi aveva poi prestato i primi soccorsi all’ex infermiere.

scritto da 







Related posts