You are here
Nocera Inferiore, una giornata dedicata alla formazione della Polizia Locale Provincia Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, una giornata dedicata alla formazione della Polizia Locale

una giornata dedicata alla formazione della Polizia Locale

Il settore Polizia Locale del Comune di Nocera Inferiore, insieme alle sigle del comparto, ha organizzato una giornata di formazione tecnico – operativa dedicata alla formazione del personale della Polizia Locale.

La giornata formativa, si svolgerà il 22 settembre 2021 presso la sala convegni del Palazzo Fienga.

Essa si aprirà con i saluti i del sindaco Manlio Torquato, del Comandante del corpo di Polizia Locale di Nocera Inferiore, il dott. Carmine Bucciero e dei referenti istituzionali presenti.

Gli argomenti del corso teorico-pratico saranno l’ utilizzo dello spray O.C., a cura del maestro Alfredo De Somma, docente di tecniche operative presso la scuola Regionale di Polizia Locale della Campania ed anche le procedure ASO e TSO, strumenti in dotazione della Polizia Locale per la gestione delle situazioni critiche e complesse. A relazionare su quest’ultimo argomento, il dott. Carmine Bucciero, Comandante del corpo della Polizia Municipale della Città di Nocera Inferiore.

Nel corso dell’ evento ci sarà un momento di saluto e ringraziamento al personale della Polizia Municipale andato in quiescenza nell’ anno in corso.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini della maggiore professionalità e di abilitazione al porto ed uso dello spray O.C.

scritto da 







Related posts