You are here
Nocera Inferiore, Parco Filangieri chiuso. L’assessore Fortino: “L’area sarà al servizio della gente” Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, Parco Filangieri chiuso. L’assessore Fortino: “L’area sarà al servizio della gente”

L’assessore Federica Fortino questa mattina si è recata al parco giochi Filangieri per constatare di persona, quale fosse la reale situazione in merito alla chiusura dello stesso. Alcuni cittadini, infatti, avevano segnalato il non rispetto degli orari di apertura e di chiusura. La Fortino ha dichiarato:《 Ringraziando l’operato di tutti i gestori che con amore e dedizione rendono un servizio eccellente, dispiace davvero dover continuamente leggere di presunte polemiche legate agli stessi.
L’ultimo in questione è il parco di via Filangieri che con il gestore Angela Benevento, insieme al comitato di quartiere, rendono viva un’area delicata e quantomai propositiva a vivere il parco.
In merito alle polemiche di presunta chiusura specifico che lo stesso gestore ha comunicato per vie brevi la necessità (a seguito di alcuni lavori) non sottraendo però ludicitá e svago nelle ore pomeridiane/serali. Stessa comunicazione mi è stata riferita essere stata rivolta agli stessi cittadini del quartiere Piedimonte》. Il lavoro svolto dall’ amministrazione Torquato nell’ambito della fruibilità delle aree verdi pubbliche ha permesso di dare in questi anni, nuova vita ai parchi comunali. L’ assessore ha continuato:《Lavoriamo insieme, tutti, per il bene e il rispetto della nostra città. L’obiettivo è quello di rendere un ottimo servizio ai cittadini che finalmente tornano a godere di luoghi strategici nei diversi quartieri della città》.

scritto da 







Related posts