You are here
Nocera Inferiore, la Fials: “Subito tutela per i dipendenti dell’ospedale e chiusura dei reparti infetti” Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, la Fials: “Subito tutela per i dipendenti dell’ospedale e chiusura dei reparti infetti”

L’O.S. Fials, considerata la diffusione ormai fuori controllo dei contagi degli ultimi giorni tra gli operatori afferenti al P.O. Umberto I di Nocera, ritiene doverosa la chiusura temporanea e la sanificazione di tutti i luoghi potenzialmente infetti.

Questa richiesta nasce dall’esigenza di contenere la propagazione del virus, che ha già comportato la decimazione del personale in servizio, già ampiamente allo stremo delle forze.

considerazione dei dati degli ultimi giorni, c’è il forte sospetto che ogni reparto della struttura possa essere non più scevro dal pericolo di contagio; si richiede pertanto un intervento di sanificazione e uno screening periodico di monitoraggio di tutto il personale.

Ancora, i dati testimoniano che i protocolli o presunti tali messi in atto si siano rivelati del tutto fallimentari creando una commistione tra utenti afferenti a strutture Covid (P.O. Scafati)e utenti afferenti a strutture Covid free (P.O. Nocera).

 

scritto da 







Related posts