You are here
Nocera Inferiore, la Cisl di Salerno “Torquato è contro il lavoro, i lavoratori, la sua città” Provincia Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, la Cisl di Salerno “Torquato è contro il lavoro, i lavoratori, la sua città”

Durissima la presa di posizione della Cisl Salerno contro il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato. In un comunicato stampa il Capo dipartimento della Sanità Pubblica e Privata della CISL FP di Salerno, Pietro Antonacchio, accusa esplicitamente il sindaco dicendo che “passerà alla storia” per essere il primo sindaco ad agire contro i lavoratori e i cittadini.
Questo il testo del comunicato:
“Torquato passerà alla storia. Il Sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, passerà agli altari come il primo sindacato che si è impegnato in prima persona contro il lavoro, contro i lavoratori e contro quello che nella sua cittadina è un importante insediamento privato erogatore di servizi alla persona. Sarà ricordato per aver impedito una ristrutturazione di Villa dei Fiori che avrebbe determinato un miglioramento delle attività prestazionali ed una ottimizzazione organizzativa con riflessi sicuri su aumento occupazionale e qualità assistenziale, in un settore dedicato a persone fragili. L’ultima azione che ha messo in campo, cioè quella di ipotizzare di aggredire i lavoratori che hanno manifestato con fiaccolate contro la scellerata scelta di non favorire la ristrutturazione di Villa dei Fiori, mostra i limiti di una politica totalmente distante dalle comunità di riferimento. Per fortuna che in alcune cittadine i mandati sono limitati”.

scritto da 







Related posts