You are here
Nocera Inferiore, il sindaco scrive Prefetto: “La mancata trasmissione dei dati epidemiologici può incidere sulla gestione dell’ emergenza sanitaria” Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, il sindaco scrive Prefetto: “La mancata trasmissione dei dati epidemiologici può incidere sulla gestione dell’ emergenza sanitaria”

Questa mattina il sindaco Manlio Torquato ha scritto a quattro mani con il Dott. Stile, Presidente della Commissione speciale sanità del Comune di Nocera Inferiore, una missiva al Prefetto di Salerno e al Direttore Generale dell’ ASL di Salerno per sollecitare ancora una volta la trasmissione dei dati aggiornata, relativa al numero di cittadini contagiati in città. Gli ultimi dati aggiornati risalgono ormai ad una settimana fa. E’ stata altresì ribadita la necessità di rendere reperibili i flussi informativi anche ai medici e ai pediatri di base, al fine di agevolarli nella gestione dei pazienti a loro ascritti. La mancata trasmissione dei dati, si legge nella nota, impedisce alle autorità competenti di svolgere le funzione di controllo e di prescrizione nella lotta all’ epidemia.

scritto da 







Related posts