You are here
Nocera Inferiore, convocazione per le sedute di Question Time Provincia Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, convocazione per le sedute di Question Time

Il 30 novembre 2021 ed il 9 dicembre alle ore 10,00 , il Consiglio Comunale è convocato presso l’aula consiliare del Comune, in modalità mista, in due successive sedute di Question time.
Attesa la proroga dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19 al 31 dicembre 2021, considerata la necessaria adozione di adeguate misure di prevenzione a contrasto della diffusione del contagio, la seduta si svolgerà in assenza di pubblico con la sola partecipazione dei componenti del Consiglio Comunale, della Giunta, del Segretario generale e di coloro che sono chiamati al corretto svolgimento dei lavori.
La seduta viene convocata in modalità mista, ossia con la presenza in aula di alcuni Consiglieri comunali e con la presenza virtuale, tramite collegamento da remoto, di altri Consiglieri comunali che ne avranno fatto specifica richiesta.
A garanzia della pubblicità della seduta i cittadini avranno la possibilità di seguire i lavori in diretta streaming collegandosi alla homepage del sito web istituzionale del Comune di Nocera Inferiore https://www.comune.nocera-inferiore.sa.it e sulle pagine Facebook istituzionali.

scritto da 







Related posts